Come funziona



Look4docs (L4D) è un servizio che risponde alle necessità mediche dei cittadini mettendo in rete le strutture sanitarie private selezionate come studi medici, poliambulatori, centri diagnostici e laboratori di analisi , in modo integrativo e complementare al Sistema Sanitario Nazionale.

L4D permette di accedere ad un network di studi medici altamente qualificati e diffusi in maniera capillare su tutto il territorio nazionale. Per il singolo cittadino essere iscritto a L4D vuol dire razionalizzare e ridurre le spese mediche, avere una cartella clinica digitale costantemente aggiornata, non attendere per visite specialistiche ed esami strumentali.

Il nostro sistema informativo è sviluppato per rispondere con efficienza alle esigenze di tutti gli utenti e per individuare, attraverso un sistema di geolocalizzazione, il medico e la struttura più vicini al paziente.

Per i pazienti iscriversi a L4D significa:

  • Prenotazioni online;
  • Liste di attesa azzerate;
  • Cartella clinica personale in formato digitale elettronico;
  • Guardia medica online notturna e festivi (*);
  • Primo soccorso (*);
  • Programmi di prevenzione personalizzati;
  • Monitoraggio continuo della qualità del servizio offerto.


Per i medici (e le strutture sanitarie) L4D amplia e fidelizza la rete dei pazienti garantendo una strategia di marketing strutturata e ad ampio spettro (promozione del brand, tv, magazine, quotidiani, web, social).

L4D è pensato per le aziende che vogliono offrire ai propri dipendenti un fringe benefit esclusivo e di massima utilità, per il lavoratore e per la sua famiglia, con i benefici della detraibilità fiscale.

L4D è un servizio che crea un ponte tra i pazienti, che cercano una risposta di qualità rispetto ai propri problemi di salute, e i medici, in grado di seguire con professionalità, capacità e competenza tutta la famiglia.

Clicca qui per capire come funziona la nostra Card.

(*)Servizio in fase di attivazione.